mercoledì 20 marzo 2013

A.A.A. Camera da letto vendesi


La mia camera da letto è bellissima, robusta, in vero legno di ciliegio naturale, una testata originale con vano dotato di ante scorrevoli e mensole interne in legno, i comodini sospesi con cassetto.
La mia bellissima camera da letto, comprata al momento del matrimonio, era perfetta per l'appartamento in cui abitavamo all'epoca ma ora mal si sposa con la casa in cui abitiamo.
Di questo sono convinta perché anche PapiTuttoFare la pensa allo stesso modo.
Per questo, dopo 10 anni di onorata carriera abbiamo deciso di disfarcene, non senza dispiacere.
La voglia di rinnovamento ora ha preso il sopravvento e la primavera ci ha messo ancora più fretta.

Non è che per caso conoscete qualcuno a cui serve una camera da letto usata?
Se siete curiosi o interessati potete contattarmi anche via e-mail, vi fornirò dettagli, foto e prezzo.

8 commenti:

  1. No non mi serve una camera da letto ma secondo me ti conviene mettere foto e annuncio su e-bay..con la mia macchina li' in vendita sto avendo fortuna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai utilizzato ma proverò. Grazie per il consiglio

      Elimina
  2. Considera anche Subito.it: mi dicono che funziona bene, puoi trovare acquirenti anche in base alla regione.
    Ciao!
    Francesca N.

    RispondiElimina
  3. Proverò a sentire in giro, ma dicci: la vendete da sola o con la memoria di tutto quello che ha visto e sentito?

    RispondiElimina
  4. ciao, mi spiace ma non conosco nessuno :(
    per i rocchetti mi spiace che te li sia persi.. ne trovo raramente e quando li trovo me li chiedono subito. ti metto in lista d'attesa!! hai davanti 3 persone.. ;) non mollare.. magari li trovo per tutti!!
    baci e grazie!!
    sori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie, e pensare che da piccola ne avevo la casa piena perchè la nonna era sarta e non buttava via nulla. Non ne ho ritrovato neanche uno.

      Elimina