mercoledì 22 gennaio 2014

Amici?


Mi dici che sono la tua migliore amica, ma perché non riesco più a sentirti amico?
Forse...
perché hai paura di  qualcosa che non capisco...
perché quando ieri è successo quello che è successo e avevo bisogno di un abbraccio e di conforto non è stato te che ho chiamato...
perché non mi va di dirti più tante cose né farti sapere che sono preoccupata per la mia salute...
perché non dici chiaramente quello che pensi a chi sai tu...
perché non mi difendi né ti esponi per me...
perché ogni giorno che passa i rapporti tra noi sono sempre più formali, finti, di plastica...
perché oggi ti sei perfino scordato di farmi gli auguri...

Già, oggi è il mio compleanno!

3 commenti:

  1. Tanti auguri!!!
    E spero che tu abbia "buona amicizia"! :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie tante cara. Per fortuna ho dei buoni amici, che adoro e che sento vicini.
    Quanto a questo in particolare staremo a vedere!!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno intanto e speriamo che sia un malinteso <3

    RispondiElimina