mercoledì 5 ottobre 2011

Piccoli problemi di rodaggio

Ieri è iniziata la nostra settimana da soli senza papà.
Tutto è andato bene tranne che un piccolo dettaglio: ieri mattina nella confusione di papi che esce prima, la nonna che deve arrivare a prendere i bambini, io che sono in ritardo nessuno ha preparato la merenda per la scuola ad Elly.

Elly appena è arrivata a casa:
Mamma, questa mattina papà non mi ha preparato il panino! Per fortuna Gimmi mi ha dato un pò del suo panino, Elisa un po' di pizza e ho mangiato un po' da tutti!

Solo allora ho realizzato: papà alle 7,30 era già uscito, dovevo essere io a preparare il panino ma non ci ho proprio pensato. Lo fa sempre lui quando io sono già fuori e non mi è venuto in mente.
Con Elly ci abbiamo riso.
Questa mattina preparare il suo panino è stata la prima cosa che ho fatto!
Papi, se mi stai leggendo, tranquillo, non li farò morire di fame.
Ci vuole un po' di rodaggio, ma ce la faremo.

4 commenti:

  1. Cose che capitano! Settimana prossima saremo noi senza il papà! Chissà che disastri combinerò!

    RispondiElimina
  2. @Eu Avrai tutto il mio appoggio, solidarietà e comprensione!

    RispondiElimina