domenica 19 febbraio 2012

Ho vinto!

La mia gabbietta!

Giovedì sera è arrivato il corriere ed aveva un pacco per me!
Per me è un periodo davvero buio e devo prepararmi a lottare contro un gigante. Io, piccola Davide, senza mezzi e solo con la mia rabbia devo provare a vincere sul temibile Golia.
Ma non divaghiamo... dicevo... per me è un brutto periodo e questo regalo è arrivato proprio al momento giusto, mi ha tirato su il morale, mi ha fatto sorridere e pensare che la vita è fatta anche di piccole sorprese, di persone comuni capaci di essere generose e sincere.
Cara Sarah grazie, mi ha fatto davvero piacere ricevere il tuo dono. Grazie anche al negozio Shab che lo ha messo in palio.
A primavera la sistemerò nella mia piccola loggia.
Ora sto cercando la giusta collocazione in casa.
Appena sarà sistemata vi posterò le foto!
Grazie di cuore
mmd

4 commenti:

  1. è proprio vero! sono le piccole cose, i piccoli gesti che ci fanno andare avanti nella vita e anche in mezzo ad enormi difficoltà contribuiscono a renderla meravigliosa....forza mogliemammadonna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello sentire tutto il vostro sostegno. Oggi mi è toccato un nuovo fendente, bello dritto al cuore. Ma io resisto. Non mollo.

      Elimina
  2. Complimenti per il giveaway! Forza e coraggio cara... Se ti vuoi sfogare noi ci siamo ...

    RispondiElimina