domenica 20 gennaio 2013

Come creare un angolo lettura: i complementi

Il vecchio comodino al posto del tavolino
sembra azzeccato
Ecco come si presenta alla fine il mio nuovo reading corner completo di seduta, piano d'appoggio, luce, un po' di verde e accessori vari.
Sento che manca ancora qualcosa, tipo un bellissimo pouf che ho visto oggi all'Ikea

Proprio questo qui! Che dite, ci starà bene?

Ma siccome sono in tempo di economie ci penserò tra qualche mese, magari a primavera. Intanto mi godo una visione d'insieme e ci rimugino sopra ancora un po', magari devo fare qualche altro intervento. Pensavo, ad esempio, di scartavetrare il mobiletto per riportarlo al colore originario (o comunque schiarirlo un po') e magari ritrovare il piano di marmo grigio che c'era sopra. 

Non sono ancora soddisfatta, mhm...
Certo, le foto non sono un granché ma le ho fatte con il cellulare e non so fare di meglio. 

6 commenti:

  1. forse la pianta fra comodino e sedia è un po' sacrificata, che dici? :) bello il tuo nuovo anogolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un pochino si. Ma mi appariva troppo vuoto e non sapevo cosa metterci e, soprattutto, dove mettere la pianta, non posso mica buttarla, anche se mio marito lo farebbe volentieri!
      Proverò soluzioni alternative. Grazie!

      Elimina
  2. Mi piace molto ma dovrà aspettare. Domenica a spasso per Ikea ho visto code deliziose... che voglia!!

    RispondiElimina
  3. Anchio voto per il pouf, purché entro il 2013.
    Non vedo sacrificato il vegetale, purché gli stia accanto mmd.
    Ciaooo!

    RispondiElimina