giovedì 17 gennaio 2013

Come creare un angolo lettura: la seduta

Eccola, la poltrona della nonna!

Oggi, complice un po' di febbre di Pilo, sono rimasta a casa e a cosa potevo dedicarmi se non al mio nuovo reading corner?

Questa è la poltrona che mi sono fatta portare da papà, non è proprio come me la ricordavo ma per ora mi accontenterò di questa. Dopo averla ripulita un po' mi sono messa all'opera

Ho cercato di renderla meno spoglia e
l'effetto non è proprio dei peggiori
Ora se ne sta sola soletta in quello che dovrebbe diventare l'angolo lettura ma domani proseguo con gli esperimenti. 


Ho anche pensato di segargli un po' le zampe perché mi sembra troppo alta e slanciata ma ho paura di rovinarla... per ora la tengo così.
Buona notte a tutti.
mmd


6 commenti:

  1. io la trovo perfetta!! Brava ... ora ti manca un bel libro (e un po di tempo)! ;)
    un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che i libri il tempo! Ogni giorno mi rendo conto sempre più di quanto sia un bene prezioso, che a me non basta mai.
      Quanto al tavolino voglio provare a sostituirlo con un vecchio comodino, vedrai.
      Baci
      Cri

      Elimina
  2. A me mancherebbe un pouf per appoggiare i piedi.
    Ti ho dato un'idea? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci ho pensato anche io ma al momento farò senza. Poi quando ne troverò uno adatto provvederò.

      Elimina
  3. Ciao è molto tempo che nn mi faccio sentire ...Per quanto riguarda le gambe io non le segerei però la vedrei colorata con un colore pastello. nel caso in cui pensi che sia meglio con il colore di origine la cprirei con cuscini un po' più piccoli di quello che hai utilizzato sempre colori vivaci magari a contrasto. Un abbraccio

    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai proprio ragione riguardo alle dimensioni del cuscino. Ne ho di più piccoli e colorati, ora vedo come ci stanno.
      Grazie del prezioso consiglio.
      Baci

      Elimina