domenica 13 maggio 2012

Un bouquet di tulipani "gustosi"

La festa di Elly è stata un successone. Il tempo era bellissimo e i bambini non hanno fatto altro che giocare. I dolci della mia amica pasticciera erano straordinari, le focacce di mia madre sono andate a ruba e le tartine semplici semplici sono sparite subito. Siamo rimasti tutti molto contenti. Come sempre mi sono scordata di fare qualche foto per il blog che mettessero in evidenza i particolari.


Questo è il Parco Pinocchio dove abbiamo festeggiato e a guardare attentamente si vedono anche le mie bandierine che rallegrano il gazebo



Non le vedete ancora? C'era tanto sole e la foto purtroppo è un po' controluce ma eccole qui


Il pomeriggio è stato divertente e abbiamo rispolverato vecchi giochi come mosca cieca, bandiera e il tiro alla fune


La torta di compleanno era deliziosa anche se il vento ha impedito ad Elly di soffiare sulla candelina


I fiori erano veri, comprati freschi al mercato insieme alle fragole.  Da leccarsi i baffi!

Ora vi chiederete cosa c'entrano i tulipani del titolo con la festa. Ebbene, i tulipani erano il pensierino fine-festa a cui avevo pensato, ci è voluto un po' per realizzarli ma sono piaciuti così tanto che mi sono gonfiata come un pavone!


Ogni tulipano nascondeva un Chupa Chups e sono andati a ruba. Magari in un prossimo post vi spiegherò come li ho fatti.

12 commenti:

  1. credo tu abbia organizzato un'ottima festa, ciao
    taced

    RispondiElimina
  2. Grazie Taced, devo confessare che mi piace molto organizzare feste. Qualche anno fa ho anche organizzato il matrimonio di mia cugina ed è stato fantastico farlo.
    Mi diverte.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è stato un bel pomeriggio e vedere Elly felice è stato il massimo

      Elimina
  4. Bellissimo il bouquet di tulipani: non appassiscono di certo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora voglio rifarne qualcuno per casa, mi sono piaciuti tanto.

      Elimina
  5. Ciao Cri grazie per essere passata da me ho avuto modo di conoscere il tuo blog, nessun problema per i social network ci pensiamo noi a linkare la tua ricetta per la sfida, ricordamelo quando invierai la ricetta (ho la memoria corta purtroppo :/) attendo la tua proposta, grazie e a presto!
    Buona serata
    Sonia
    PS: auguri ad Elly in ritardissimo, proprio una bella festa e le bandierine sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una brava cuoca ma spero di riuscire ad inventarmi qualcosa. Grazie di essere passata. a presto

      Elimina
  6. Sono contenta che la festa sia stata un successone! :-)))) ma non ne avevo dubbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. L'impegno profuso è stato tanto e ben ripagato.
      Baci

      Elimina
  7. Tantissimi auguri per Elly e complimenti per una festa così bella, mamma organizzatrice!! Io sono stata una volta nel parco Pinocchio a Collodi. E lo stesso? Un abbraccio.

    RispondiElimina