domenica 11 dicembre 2011

Giveaway di Natale


Il successo che ha avuto il mio primo giveaway mi ha fatto venire voglia di lanciarne un altro.
Questa volta sarà dedicato ai nostri cuccioli, in particolare a quelli che amano giocherellare mentre fanno il bagnetto.
Il regalo sarà offerto da Oclio che provvederà a spedire alla fortunata vincitrice il set per il bagnetto babymoov (a partire dai 9 mesi) composto da tanti bellissimi pezzi tra cui 1 libretto da bagno, 3 galleggianti spruzzatori , 1 retino per catturare gli animaletti, 1 gioco da impilare, 5 stickers in schiuma e 1 rete con ventose per risistemare i giochi dopo il bagnetto. Eccolo qui:

Il set Babymoov


Queste le regole per aggiudicarselo
*Lascia un commento a questo post dichiarando la tua partecipazione
* Iscriviti tra i follower di questo blog (ma solo se ti piace, non sentirti costretta), 
* Se possiedi un blog linka questa pagina utilizzando la prima immagine del post
La scadenza
Il giveaway scadrà il 30 dicembre e l'estrazione sarà fatta in casa ad opera di Elly o Pilo.
La vincitrice dovrà inviare una mail a psgro@oclio.it e lasciare il proprio indirizzo per ricevere il premio.
Siete pronte? Allora diamo il via al nuovo concorso. In bocca al lupo!!

45 commenti:

  1. Partecipo senza dubbio! Anche se il nano è molto over i 9 mesi, si divertirebbe un sacco lo stesso, e non solo lui!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!! ma che bellino il set per il bagnetto! Il Pargoletto ne andrebbe matto!!! :) Quindi io ci sono e ora vado a linkare! Baci buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Brava ragazze! Partecipate numerose. Peccato io non possa partecipare.

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso!!!!! Partecipo anch'io..... e incrocio le dita!!!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. il premio è carinissimo :)
    partecipo e non avendo un blog condiviso sulla mia pagina fb (Francesca Loveredhair)

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Che bei regali!!!Partecipo!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornate a Gracy ed Eu e benvenute a piukina e fashion, verrò presto a fare un giro da voi

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Piacere di conoscerti! Ti ringrazio per aver partecipato al mio primo blog candy... ma lo sai che non ho capito nemmeno io tanto bene la dofferenza (sono abbastanza nuova nel mondo blog), l'ho chiesto anche io a delle veterane e mi è sembrato di capire che il blog candy si organizza solo per festeggiare qualcosa, tipo il Natale, l'anniversario del blog, etc...
    Il give away forse è solo un modo per donare qualcosa a qualcuno!!!
    Mi dispiace di non poterti dare più informazioni!!
    Un abbraccio,
    Giada.

    RispondiElimina
  9. ke carinooo questo set !
    partecipo volentieri e condivido su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400
    gfc elespot85
    email . elespor85@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipo!follower: clapratty
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  11. Wow che bello, mio figlio adora giocare mentre fa il bagnetto, spero di vincere!
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, quante nuove amiche! Vorrei vinceste tutte quante, ma il premio sarà solo uno purtroppo.
    In bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  13. ciao nn ho blo partecipo

    su gfc sn carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. @Carmen: Non importa se non hai un blog, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  15. Questo è il mio primo giveaway e sono un po' emozionata, comunque voglio partecipare.
    Il blog ce l'ho, è questo http://ilmondodininin.blogspot.com/
    e sono ancora un po' imbranata, però adesso ci provo e pubblico il tuo giveaway.
    Ciaociao LaNinin

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Taced... sono arrivata al tuo blog proprio grazie al blogcandy. Partecipo volentieri e ti linko nel mio blog.
    Mi aggiungo ai tuoi follower... mi piace la tua sezione sui libri (ne ho una pure io:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/search/label/libri)
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  17. @LaNinin, @handmadecreativity: benvenute!
    In questi giorni sono davvero di corsa e poco più che riesco a controllare la posta ma appena mi sono ripresa un attimo vengo a trovarvi.
    In bocca al lupo anche a voi.

    RispondiElimina
  18. Partecipo! metto il banner nel mio blog e mi iscrivo tra i followers: mi piace tantissimo il nome che hai scelto per il tuo blog! Complimenti.
    Ciao.

    http://wwwmammadibea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Grazie Mammadibea e benvenuta. In questi giorni ho poco tempo per aggiornare il blog ma più avanti andrà meglio.

    RispondiElimina
  20. WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
    PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com

    RispondiElimina
  21. che bel premio partecipo
    ho condiviso su fb
    ti seguo com e mbilla82
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido su FB!
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido su fb

    fb: antonella lamorgese
    e-mail antonella.lmg@libero.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo con gioia, è un bel regalo!
    Purtroppo non ho un blog...ma cercherò di promuovere la pagina comunque!
    email: giadacassar7887@gmail.com
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  25. @LauraValzy, @ Adry, @ Lebi, @antolamo, @Giada Celeste: grazie di esservi unite al gruppo e in bocca al lupo anche a voi.
    In attesa dell'estrazione auguro a tutte voi Buon Natale

    RispondiElimina
  26. Sono felice di conoscerti in occasione di questo giveaway, ora sono tra ai tuoi lettori fissi. :)
    Ho condiviso su FB (http://www.facebook.com/slela.lamiatribu/posts/154589157977766) e messo il bannerino sul mio blog (http://lamiatribu.blogspot.com/).
    Grazie!

    RispondiElimina
  27. ci provo:)
    seguo come crisgabrisa
    condivido su facebook cristiane oliveira
    grazie !

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    fb Maria Teresa
    GFC maria teresa
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su fb cristina sanna vieni
    crysanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Anch'io partecipo!!!L'ultimo frugoletto ha l'età giusta....
    condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003242825271

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido su facebook :))

    RispondiElimina
  33. che bello!! Ci provo! e condivido su fb!
    Tatiana
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001186355709

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido su fb: https://www.facebook.com/#!/silvia.ceriegi
    il mio piccoletto ha tre mesi e mezzo...e fra poco ci serviranno!!

    RispondiElimina
  35. partecipo anch'io!!!e cerco di condividere!

    RispondiElimina
  36. Partecipo mooooolto volentieri e condivido su fb !!!!

    RispondiElimina
  37. Benvenute alle ultime partecipanti!
    Tenete duro, se non mi ammalo prima domani dovrei riuscire a fare l'estrazione. Se proprio non ce la faccio vi darò i risultati entro il 3 gennaio.
    Baci e buon anno a tutte

    RispondiElimina
  38. ormai non faccio in tempo a partecipare perchè siamo già entrati nel 31, però sono in tempo per farti buon anno, ti auguro gioia e serenità!

    RispondiElimina
  39. @Federicasole: mi dispiace tanto, per soli 18 minuti... ma proprio non posso, si arrabbierebbero in molte.
    Ti aspetto però al prossimo giveaway.
    Buon anno tesoro!

    RispondiElimina