Queste siamo noi, ognuna di noi |
Da quando sono diventata blogger le mie giornate si sono popolate di gente!
Sono donne (fino a quache tempo fa c'era anche un uomo, non so se mi segue ancora), non le ho mai viste, non so come sono fatte ma ho imparato a conoscerle e a considerarle amiche.
Lavoro 8 ore al giorno completamente sola e in solitudine - tranne quando mi piombano addosso fino a 200 persone, ma il risultato è sempre lo stesso - e nelle pause (come ora) la loro presenza mi fa compagnia, mi permette di distrarmi 5 minuti.
Una cosa che trovo divertente è andare a sbirciare presso le amiche delle amiche, grazie agli elenchi di blog che ognuna inserisce nel proprio.
È così che conosco nuova gente e scopro persone interessanti.
Spesso, però, non salvo il loro indirizzo nel mio blog perchè so che così, per andarle a trovare, devo passare prima da qualcuna di voi come, per esempio, devo passare prima da Potolina per andare a trovare A piedi nudi nel parco.
Basta una frase o un'immagine a incuriosirmi e subito sono da voi sconosciute ragazze della rete.
A volte penso che siete (siamo) troppe, che è impossibile conoscervi tutte, ma in fondo credo non sia necessario. Ognuna ha il suo gruppetto di fedelissime che cresce e magari cambia nel tempo ma che le è di supporto.
Questo a me basta, anche se sono sempre benvenute tutte quelle che si trovano a passare di qua. Non vi nascondo che mi emoziono per ogni nuova follower e gioisco ad ogni nuovo commento. Ad ogni giro di blog mi arricchisco un po', e se non passo di lì per un po' mi piace pensare che al mio ritorno ci sarà sempre un'amica ad aspettarmi.
P.S. Dell'immagine in alto posso essere quella con gli occhi azzurri?!
Ciao amica speciale!!! Specialissima!
RispondiEliminaIo sono quella con gli occhialini rossi sul naso, ma per davvero in ufficio ho quegli occhiali lì. A casa li ho bianchi.
TVB!!!
Io sono quella coi cuoricini negli occhi! :)
RispondiEliminaComunque è proprio vero quello che dici e mi ci ritrovo molto... anch'io salto di gioia ad ogni nuova lettrice sono felicissima ad ogni commento... che bello, è davvero un piccolo grande mondo dove essere se stesse e conoscere tante persone speciali, arricchirci, ridere e anche piangere! Un bacione!
@Mamma_pasticciona: ti si addico proprio gli occhi a cuoricino, visti i tuoi incipit.
RispondiEliminaUn bacio anche a te
@Kriegio: Vorrei tanto regalarti un sorriso, nessuno dovrebbe essere mai triste/confuso/afflitto.
RispondiEliminaPurtroppo capita, ma per fortuna ci sono le amiche!!
Un bacione
Me lo stai già regalando ... <3
RispondiEliminaIo sono quella incacchiata!!! :-)))
RispondiElimina@Eu: Chissa perchè lo immaginavo!
RispondiEliminaIo sono quella con la bocca aperta e la lingua a punta!!! :-)
RispondiEliminaElle
Io sono quella coi capelli verdi e la faccia da scema?!? Posso eh? Posso?!?!
RispondiEliminaIo faccio esattamente quello che fai tu, e il blog mi ha spalancato un mondo fatto di donne, ma anche qualche uomo, come me, con gli stessi miei problemi quotidiani, le stesse speranze per i figli e a volte la stessa voglia di ridere e scherzare. Un abbraccio virtuale!!
@lamontessorimifalaspesa: la scema coi capelli verdi è ancora libera, è tutta tua!
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te cara blogamica.
grazie per questo post....io cerco di leggerti sempre..quando il tempo me lo permette, è un piacere averti conosciuto e ti seguo volentieri.
RispondiEliminaA presto.
E io. ?.io chi sono? :-) l'indiana..si si quella sono proprio io! :-)
RispondiEliminaE' da poco che ho aperto il mio blog, neanche un anno, ma mi sta regalndo tante soddisfazioni, con mio stupore ho scoperto questo magico mondo fatto di persone che condividono i loro pensieri, le loro giornate, gli hobby e le passioni non pensavo di trovare tutto questo e come tutte voi ogni commento mi regala la gioia di condividere un momento non solo con me stessa.... Un grande abbraccio:-)
@Elle: nel senso che vai sempre a segno con le parole?!
RispondiElimina@madamadorè: sono contenta ti piaccia il mio blog, anche se non vieni tutti i giorni io sono qui.
@dolcemamy: ti sei aggiudicata l'indianina. Domani partirà il pacco! anche per incartarlo ho adottato l'arte del riciclo... vedrai!
Anche io mi sono recente mente avvicinata al mondo dei blog facendone uno mio. Erano anni che ne seguivo parecchi e trovo che sia un mondo meraviglioso da cui si può avere tanto. Ogni giorno mi faccio il mio giro quotidiano fra i miei preferiti che stanno aumentando sempre di più . Grazie anche a te!!!
RispondiElimina@graziella: grazie a te per essere passata, verrò anche io a farmi un giro da te.
RispondiElimina:)
RispondiEliminaGrazie
io sono quella con gli occhi chiusi e la bocca col broncio....dai mi si addice...occhi chiusi da riflessione...il broncio perchè sono spesso in crisi...ma voglio trasformarmi nella faccina con i capelli verdi...!!!prometto che mi applicherò... è proprio bello questo mondo...non smetterò mai di crederlo!
RispondiElimina@Pink:per ora ti concedo la faccina imbronciata, ma presto dovrai essere sorridente, ok?
RispondiEliminaBuona settimana