mercoledì 21 marzo 2012

Il Giveaway sta per scadere...


Volete provare a vincere questo libro: Racconti dei saggi dell'India? Allora vi ricordo che avete ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per partecipare al mio Giveaway.
Le regole le trovate qui.
Al punto 2 chiedo di lasciarmi nel commento, o in un post a parte di cui mi indicherete il link, un vostro motto, frase o consiglio su come essere felici. Insomma, il mantra che vi ripetete per tirarvi su quando siete a terra.
Raccomando a chi si è iscritto senza lasciare la frase di farlo entro oggi altrimenti non verrà conteggiato nel sorteggio.
In bocca al lupo!
Cri - mmd

Giovedì 22 marzo: dichiaro chiuso il Giveaway.
Datemi il tempo di raccogliere e controllare le vostre frasi e presto saprete chi ha vinto.
Cri - mmd

6 commenti:

  1. Ho aggiunto la mia frase eh? Però in fondo a tutti gli altri commenti perchè non mi andava il tastino rispondi...

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe vincere!!!!già iscritta..in trepidante attesa dei risultati!!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi serve ancora tempo per procedere all'estrazione ma nel fine settimana lo farò
      baci

      Elimina