venerdì 14 ottobre 2011

Gli animali di Pilo

Per non pensare ad altro...



Volevo scrivervi un sacco di cose, di come sono incavolata, stanca, di come certi colleghi sono davvero insopportabili e si comportino in modo odioso ma sono troppo stanca anche solo per pensare.
E poi non voglio rovinarmi il finesettimana che sta per iniziare.
Lo farò, vi racconterò e, anche se posso contarvi sulle dita di una mano, spero accoglierete i miei sfoghi e magari abbiate qualche parola di consolazione.
Il problema è che non ho carattere...

Basta non voglio pensarci.
Voglio, invece, salutarvi e augurarvi un buon Weekend con un disegno che Pilo mi ha fatto perchè lo portassi con me in ufficio. Lo trovo molto carino.

Da un po' di tempo si è fissato con gli animali e ne ho una raccolta davvero interessante (tempo di scannerizzarli, ve li farò vedere). Forse dovrei cambiargli nomignolo visto che Pilo è nato dal fatto che voleva fare il pilota e costruiva giorno e notte aeroplani di carta.

Questa è la sua balena, per la mamma:


3 commenti:

  1. Ma che bravo Pilo! Io non credo affatto che tu non abbia carattere.

    RispondiElimina
  2. che bravo! a un certo punto cara ...al lavoro dai la giusta importanza che qui siamo circondate da testoni!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per il sostegno, é che a volte ti fanno sentire davvero una stupida. appena ho un po' di tempo vi racconto. Ora devo pensare al pranzo e poi alla piscina dei bimbi. Oggi fa un freddo cane, dovrò portare dei cappelli di lana.
    Un abbraccio

    RispondiElimina