L'albero di Elly e il pupazzo di mamma |
Abbiamo lavorato in tandem, realizzando questi due menù per il pranzo di Natale che si farà a casa nostra. Scusate se manca il tutorial. Ma sempre di corsa non ho neanche fatto le foto delle varie fasi. Abbiamo fatto tutto con cartoncini colorati, colla a caldo, e qualche altra cosetta.
Per creare l'effetto POLVERE abbiamo utilizzato la colla glitterata. Qui sotto è servita per la scia della slitta di Babbo Natale (la dovete immaginare perchè è passata di corsa e non si è fermata!)
Qui, invece, Elly l'ha usata per la polvere di stelle, in particolare della stella cometa
Quanto al MORBIDO abbiamo sacrificato un vecchio calzino antiscivolo spaiato di Pilo e ci abbiamo realizzato le stelle e i fiocchi di neve (sono proprio i gommini del calzino!), la sciarpa e il cappuccio del pupazzo di neve
Il ROSSO: Elly l'ha messo nel fiocco e qua e la nella composizione
Io ci ho realizzato la giacchetta del pupazzo di neve, dove ho inserito anche i BOTTONI
Avete suggerimenti per un pranzo di Natale speciale?
Sono una meraviglia!!!!Kiss
RispondiEliminaMi Sto arrivando! Che io non sono adatta per questo genere di suggerimenti ma la copertina del tuo menù è fantastica!
RispondiEliminaBellissimi!
RispondiEliminaMa che belli!! Bravissime! Eh come menù... non ne ho proprio idea! Quest'anno siamo dai miei suoceri e mi sà che i fornelli non li vedrò neanche da lontano (menomale!!!) :)
RispondiEliminaBelli! Siete proprio un tandem perfetto ;-)
RispondiEliminaGrazie, Linda
Fantastici! Complimenti!
RispondiEliminaGrazie ragazze per i complimenti. Mi sa che dopo Natale Con il cuore e le mani dovrà lanciare una nuova iniziativa altrimenti non saprò cosa inventarmi con i bambini, ci hanno preso gusto a ritagliare , incollare, pasticciare.
RispondiEliminaPer il menù mi sa che risolvo facendo fare il primo a mamma e noi pensiamo solo a secondo e contorno.
Baci e buona settimana a tutte
sono bellissimi :):)
RispondiEliminaDeliziosi!
RispondiElimina