mercoledì 1 febbraio 2012

Nuova immagine!

Foto di CRI-LACASADEIMATTI
Vedete l'immagine qui sopra al posto del titolo?
Me l'ha regalata Cri di CRI-LACASADEIMATTI
Non è bellissima? Sarà la mia foto di copertina per il mese di febbraio.
Ha detto che nella scelta si è lasciata ispirare da quello che le trasmettevo dal mio blog!
Ad accompagnare la foto la sua spiegazione:

La foto che ti mando rappresenta una lanterna volante, rossa come l'amore e la passione, simbolo di buon auspicio per le proprie speranze, i propri sogni e i propri desideri!
Inoltre è a forma di cuore, simbolo dell'amore, sia per il tuoi bambini che per tuo marito

Che dire se non un grande
Grazie Cri!

8 commenti:

  1. Che immagine forte! Ti vedo più dolce.... Ma i contrasti mi piacciono quindi approvo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto la forma di cuore.
      Quanto alla dolcezza: grazie, mi piace essere definita così!

      Elimina
  2. Molto bella questa foto e in un certo senso racchiude le tue caratteristiche (o almeno quello che di te traspare dai tuoi post): fragile all'apparenza ma nei fatti forte, calda e capace di volare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella e soprattutto molto adatta per febbraio visto che il 14 si celebra la festa di San Valentino. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!
      Chissà se riuscirò a strappare una cenetta o un'uscita a due a papi?

      Elimina
  4. ciao Cri, sono contenta che ti piaccia!
    in più ogni volta che la vedo mi ricorda la bellissima serata in cui l'ho scattata, una serena giornata tra amici conclusa col volo di queste lanterne volanti per festeggiare il compleanno di un bambino!
    un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino l'emozione nel vederle volare.
      Un'idea davvero carina

      Elimina